Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La qualità nella gestione dei nostri servizi è sempre stata il nucleo fondamentale del nostro lavoro. Per questo motivo RID Rete Italiana Disinfestazioni ha ricevuto da CertiQuality l’importante certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il coordinamento dei servizi di Pest Management quali:

✓ Trattamenti di Disinfestazione
✓ Derattizzazione
✓ Disinfezione
✓ Fumigazioni
✓ Monitoraggi
✓ Allontanamento volatili
✓ Sanificazioni
✓ Trattamenti per il verde
✓ Sanificazione di impianti aeraulici ed idraulici
✓ Coordinamento servizi di Washroom e corsi di formazione certificati in tema di Pest Management.

Possediamo quindi una formazione certificata in linea con le nuove norme volontarie e operiamo per offrirvi sempre il massimo della sicurezza durante i nostri trattamenti, monitorando ogni fase lavorativa. Questo traguardo è stato raggiunto grazie alla preziosa collaborazione delle nostre 13 aziende che da ben 10 anni operano sempre con efficienza, comprensione delle esigenze del cliente e tempestività.

RID, con i suoi oltre 200 addetti distribuiti in tutta Italia, è tra le aziende leader che dall’inizio dell’emergenza sanitaria ha fornito programmi di sanificazione misurati per ogni singola circostanza con metodologie tecnologicamente avanzate e variegate, adatte a ogni specifica esigenza della propria clientela.

I professionisti RID sono particolarmente sensibili alla tutela della salute ed all’igiene degli ambienti, ma nel rispetto dell’ecosostenibilità delle misure da attuare, degli ecosistemi e della dignità degli animali.

Condividi