Derattizzazione professionale

Derattizzazione e allontanamento ratti e topi. Nella tua Azienda. Nella tua industria.

derattizzazioneLa presenza sempre più massiccia di roditori nocivi come ratti e topi nelle città (e non solo) sta raggiungendo dimensioni sempre più preoccupanti poiché questi infestanti sono direttamente responsabili di vari danni economici e sanitari che colpiscono sia l’uomo che l’ambiente.

Questi infestanti infatti possono provocare gravissimi danni ad abitazioni private, aziende, strutture industriali e alimentari, scuole e via discorrendo dove i ratti scavano le fondamenta e rosicchiano legno, travi, cemento, calcestruzzo, plastica, condutture o cavi elettrici rischiando di provocare incendi e corto circuiti. Inoltre, possono anche contaminare le derrate alimentari che vengono divorate o infettate con escrementi e urina.

Le principali patologie trasmesse dai ratti a causa dell’insalubrità che creano con il loro transitano sono svariate e di diverso livello e sono:

✓ SALMONELLOSI
✓ MALATTIA DI LYME
✓ MALATTIA DI WEIL
✓ MENINGITE LINFOCITARIA
✓ TOXOPLASMOSI
✓ FEBBRE DA MORSO DI RATTO
✓ TENIA DEL RATTO
✓ LEPTOSPIROSI

Per via quindi di questa problematica sanitaria, è necessario affidarsi ad aziende capaci di fornire un servizio di derattizzazione professionale, efficiente e sicuro che attraverso controlli ed interventi mirati sulla base di quanto rilevato in sede di sopralluogo per definire la metodologia di lotta, possano scongiurare qualsiasi pericolo con l’utilizzo delle più recenti metodologie e con soluzioni rispettose dell’ambiente e risultati persistenti nel tempo.

Le aziende del network RID garantiscono queste qualità di intervento attraverso moderni servizi professionali di derattizzazione, disinfezione e prevenzione con l’adozione di piani di lotta specifici supportati da un monitoraggio periodico.

☏ NUMERO VERDE
800.952.526

Richiedi Intervento

    Ho letto la privacy policy del sito e acconsento al trattamento dei miei dati, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.