Disinfezione e Sanificazione

Covid-19, sanificazione, disinfezione e pulizia: affrontiamo insieme il graduale ritorno alla
normalità

disinfestazione coronavirusLe proiezioni riferite all’emergenza sanitaria e alla diffusione del Covid-19, raccontano di una pandemia finalmente in fase di contenimento, ma non è ancora il momento di abbassare la guardia.
La valutazione dei rischi di contaminazione biologica nelle attività produttive e in quelle ad alta incidenza aggregativa – pensiamo a scuole, palestre, alberghi, bar, pubblici esercizi, supermercati, teatri, cinema, luoghi di culto, attività commerciali e industriali in genere – continua di fatto a rappresentare una priorità necessaria e inderogabile.

Disinfezione e sanificazione, con conseguente centralità delle attività Pest Control, continuano insomma ad essere temi quanto mai attuali, ovvero processi complessi che devono essere gestiti da tecnici professionisti della disinfestazione.

Proprio per questo RID ha sviluppato un protocollo di disinfezione certificabile attraverso il quale garantire a tutte le strutture con utenze significative il contenimento dei rischi di contaminazione delle superfici.
Con le aziende pianifichiamo un programma di sanificazione garantito ed efficace sia delle postazioni di lavoro che delle aree comuni: prevenzione e sicurezza, le parole d’ordine del nostro gruppo. I nostri professionisti al vostro servizio.

Si può attuare in diversi contesti fra cui:

✓ Settore Ristorativo (Ristoranti, pizzerie, cucine, mense, laboratori…)
✓ Settore Industriale (Industrie meccaniche, alimentari…)
✓ Settore Amministrativo (Sedi Comunali, Uffici…)
✓ Settore Trasporti (Treni, Autobus, Metropolitane, Navi…)
✓ Settore Sanitario Ospedaliero (Ospedali, Cliniche Private, Studi Medici…)
✓ Settore Turistico (Hotel, Villaggi turistici, Resort, B&B…)
✓ Condomini
✓ Scuole

☏ NUMERO VERDE
800.952.526

Richiedi Intervento

    Ho letto la privacy policy del sito e acconsento al trattamento dei miei dati, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.